Ieri pomeriggio, personale del Commissariato di Polizia di Vittoria ha tratto in arresto un uomo di 27 anni, di origini rumene, per il reato di atti persecutori ai danni dei genitori dell’ex compagna.
A seguito di segnalazione giunta in Commissariato, equipaggi delle volanti sono intervenuti nei pressi di un immobile nel centro urbano di Vittoria, abitato da una coppia, dove rintracciavano il 27enne, noto alle Forze dell’Ordine per i suoi numerosi precedenti di polizia, che, per strada, con fare aggressivo inveiva minacciosamente all’indirizzo degli occupanti di una abitazione, risultati essere i genitori dell’ex compagna.
Anche in presenza degli Agenti, l’uomo imperterrito continuava a minacciare la coppia che, nel frattempo, spaventata si era rifugiata in casa. Nei confronti dei genitori dell’ex compagnia, il 27enne già lo scorso mese di aprile si è reso responsabile delle medesime condotte persecutorie e, nei primi giorni di maggio, di danneggiamento dell’auto.
L’uomo è stato subito bloccato dagli agenti e condotto in Commissariato per gli adempimenti di legge al termine dei quali, stante la flagranza del reato di atti persecutori, è stato tratto in arresto per atti persecutori e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, posto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione.