Saranno celebrati domani, alle 11,30, nella chiesa di San Paolo, i funerali di Fabio Firrincieli, il 18enne morto ieri sera a seguito di un incidente stradale autonomo in via Canova.
Tante le attestazioni di affetto per Fabio, che era un giovane della Gifra, la Gioventù francescana:
“Caro gifrino, Fabio, troppo presto ci hai lasciato non è possibile pensare che non ci sei più. Ora risplendi nelle mani del tuo Signore Gesù con Francesco e Chiara d’Assisi. Ora noi non capiamo, ma in Dio tu ora sai tutto. I Frati, tutta la famiglia francescana Ofs, Gi.Fra e Araldini e la Parrocchia Sacra Famiglia, si uniscono al dolore dei familiari”.
E il messaggio di padre Mauro e della parrocchia San Paolo”
“La nostra comunità parrocchiale di San Paolo in questo momento di grande dolore e tristezza vuole stare vicina alla famiglia Firrincieli, per il loro figlio Fabio scomparso a causa di un incidente. Anche se in questo momento particolare il silenzio è doveroso più di tanti discorsi, pur tuttavia preghiamo perchè Fabio possa andare incontro a Cristo risorto dalla morte e godere per sempre la vera beatitudine del Paradiso. Trovino nelle parole della fede, tanta consolazione forza e speranza i genitori di Fabio e i familiari tutti”.