“Limita il contatto come Sheldon”. I consigli di Fud contro la psicosi da Coronavirus

345

Fud – bottega Sicula, il noto ristorante nato a Catania e che adesso ha conquistato Palermo e Milano, ha dato il via a una campagna contro la psicosi collettiva da Coronavirus, con sei consigli semplici e diretti per arginare la paura e far ripartire l’economia.

Sei consigli lanciati con una campagna Instagram raccontati con il noto linguaggio ironico, divertente e creativo, che da sempre contraddistingue i ristoranti dell’ideatore del brand, Andrea Graziano.

Così il consiglio di lavare spesso le mani viene accompagnato dalla popolare scena del film di Woody Allen “basta che funzioni”, e quello di tossire nel gomito dal gesto iconico del celebre calciatore Pogba, limitare il contatto fisico riprende il famoso atteggiamento ipocondriaco di Sheldon Cooper, il protagonista della serie tv “The Big Bang Theory”.

Una campagna ironica e irriverente che, speriamo possa avere l’effetto desiderato.