Parte domenica al Crai extra di Ragusa il ricco concorso “Il vinci spesa”

855

Partirà da domenica prossima 10 novembre al Crai extra di Ragusa situato all’interno del centro commerciale “Le Masserie” un nuovo coinvolgente e ricco concorso a premi.

“Il Vinci spesa” è molto semplice nella sua dinamica. Basterà fare la spesa all’interno del supermercato Crai extra di Ragusa e verificare immediatamente, attraverso un apposito lettore ottico dedicato al concorso, se si è stati tra i fortunati vincitori. I premi in palio sono tantissimi e corrispondono all’importo della spesa effettuata. In pratica si ha la possibilità di vincere lo stesso importo della propria spesa appena effettuata. La dinamica è quindi quella della vincita istantanea che ha come obiettivo quello di soddisfare immediatamente il cliente. Le probabilità di vincita, ai fini di rendere il concorso molto interessante, saranno davvero elevate.

Danilo Radenza, amministratore di New Fed, società che gestisce il marchio Crai in tutta la Sicilia, ha fortemente caldeggiato questa iniziativa in collaborazione con la direzione del centro Commerciale “Le masserie” scegliendo proprio uno dei punti vendita più importanti tra quelli dell’intera catena di supermercati in Sicilia poiché crede fermamente nel mercato ragusano. Danilo Radenza è fermamente convinto  infatti che, nonostante l’offerta nel comune capoluogo sia già abbastanza ampia e variegata, sussistano i margini per proporre ai consumatori offerte ed iniziative che contribuiscano a rendere più leggero il carrello della spesa. Crai gruppo Radenza, ha sempre gestito i punti vendita di proprietà ed affiliati, tenendo conto delle esigenze delle famiglie che, se da un lato non devono rinunciare alla qualità dei prodotti, dall’altro hanno il diritto di essere messi nelle condizioni di scegliere il meglio al minor prezzo possibile.

L’invito da parte di Danilo Radenza, è quindi quello di recarsi al punto vendita Crai Extra al centro commerciale “Le Masserie” e tentare la fortuna. Assicura che ne varrà la pena. Il concorso terminerà il 7 dicembre. Buona vincita a tutti.