Il fondatore di “Energie per l’Italia” Stefano Parisi, esponente di spicco del centrodestra nazionale, sarà in provincia di Ragusa il prossimo 25 ottobre, a sostegno del deputato regionale Giorgio Assenza, candidato all’Assemblea Regionale Siciliana nelle liste di “Diventerà Bellissima”.
Parisi è stato uno dei primi sostenitori della candidatura di Nello Musumeci alla presidenza della Regione siciliana. E’ stato candidato sindaco di Milano nel 2016, nonché principale competitor del sindaco eletto Giuseppe Sala, sfidandolo anche nel ballottaggio.
Il leader di “Energie per l’Italia” sarà a Comiso e a Ragusa per tutto il giorno. Il programma prevede numerosi appuntamenti in compagnia del parlamentare comisano: Parisi incontrerà rappresentanti del mondo industriale e delle categorie professionali, movimenti sociali e politici per sostenere le istanze del mondo agricolo e produttivo ragusano.
Due gli appuntamenti principali: alle 11, Stefano Parisi terrà una conferenza stampa nella sede del comitato elettorale di Giorgio Assenza, in viale della Resistenza. La conferenza stampa permetterà ai giornalisti di dialogare con Parisi, in un momento a loro specificamente riservato.
Alle 19,30 è prevista una riunione aperta sempre nella sede del comitato elettorale, a Comiso.