Asp di Ragusa, al via le assunzioni a tempo indeterminato

133
immagine di repertorio

Il Commissario, dr. Salvatore Lucio Ficarra, non rallenta la sua attività all’Asp di Ragusa.

Il Settore Risorse Umane ha dato comunicazione, infatti, che sono stati spediti circa 80 telegrammi per l’assunzione, a copertura di posti vacanti, di infermieri, attingendo dalla graduatoria dell’ultimo concorso espletato, parte dei telegrammi portano la data del 7 agosto u.s., del precedente Direttore, mentre gli altri sono stati spediti dopo l’insediamento del nuovo Commissario.

Sono stati inviati anche i telegrammi, per l’acquisizione di disponibilità all’assunzione da parte di dirigenti medici per i PP.SS., attingendo dalla graduatoria esistente del pubblico concorso, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, di  sette posti vacanti e disponibili. La copertura dei suddetti posti servirà a garantire la assistenza in un servizio alquanto delicato quale quello dell’emergenza.

 

Il dr. Ficarra ha altresì adottato la delibera n. 2160 del 10/08/2017, che pone in posizione di comando in entrata la dr.ssa Maria Abate, otorinolaringoiatra, proveniente dall’USLL 4 –  Veneto Orientale, a far data dal 1° settembre 2017.