Fra i tanti turisti e curiosi che ieri pomeriggio si sono ritrovati a Scicli davanti al Comune per assistere alle riprese delle nuove puntate de Il Commissario Montalbano, la cui produzione da Punta Secca si è spostata in questi giorni nel centro ibleo dove ha sede, nella fiction, il commissariato di polizia, c’eravamo anche noi!
Accolta la proposta di compiere una missione speciale, ho accompagnato l’artista modicana Lorena Colombo a consegnare il ritratto realizzato per Luca Zingaretti.
Lorena è una giovane artista modicana che ha la passione per la figurazione ed in particolare disegna personaggi famosi! La conoscerete meglio nel prossimo numero di Freetime relativo al bimestre maggio giugno che a fine mese sarà in edicola. Lorena ha avuto anche in questo caso, come le è capitato già in altri, la fortuna di poter consegnare di persona i ritratti ai suoi beniamini.
Così, insieme, abbiamo portato a segno la missione della consegna a Luca Zingaretti che, gentilmente, ha posato in uno scatto insieme a noi.
È già successo in periodi molto recenti anche con Flavio Insinna e con il maestro Giuseppe Vessicchio.
Il prossimo obiettivo? Papa Francesco!