Behy sorge sul sito dove, nel precedente millennio, c’era lo Jonio Hotel, in via Risorgimento 49, di fronte al Viale Sicilia. Behy è un marchio Etoile D’or, prestigioso locale di Catania, ed è disponibile per ventiquattro ore consecutive a soddisfare ogni esigenza di cibi o bevande degli avventori. La Bottega Enogastronomica Hyblea è peculiare per essere un locale per il popolo della notte: all’orario dell’uscita dalle discoteche rappresenta una meta per gli “affamati e assetati” giovani protagonisti di sfrenate danze, ma anche per i più “tranquilli”per il momento conclusivo del “giretto serale”, dove poter gustare sempre un bel cornetto caldo. Behy propone arancini, cipolline, pizzette, romane e tanta altra rosticceria della cultura catanese, affiancati ad una raccolta di vini selezionata, cannoli, cornetti, cassate siciliane e pasticcini per tutti i palati.
La Bottega Enogastronomica Hyblea ha pensato a tutti i gusti per dare un servizio di qualità durante le 24 ore giornaliere: gastronomia a pranzo, ristorazione la sera, pizzeria con forno a legna a pranzo e a cena, salumi, formaggi, frutta, verdure, insalate, una prelibata pasticceria ragusana.
“Abbiamo voluto assume maestranze ragusane provenienti da altre attività che sono state chiuse a Ragusa – dichiara il titolare di Behy, il dott. Antonello Lentini – per offrire ai clienti una professionalità acquisita negli anni, garantita dall’esperienza di 25 professionisti ragusani che altrimenti rischiava di essere dispersa”.