“Attenzione!!! Splendida notizia!!! Quest’anno sarò presente anche io ai Wind Music Awards all’Arena di Verona in onda su Rai1. Chi di voi ci sarà?
Vi abbraccio forte,
G.”
È con questo messaggio sul suo profilo facebook, che Giovanni Caccamo, questa mattina ha annunciato la sua partecipazione a quello che oramai è uno degli eventi televisivi e musicali dell’anno: I Wind Music Awards.
La sesta edizione dei premi della musica italiana sarà trasmessa su Rai Uno il 7 e 8 giugno con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, che accoglieranno sul palco i più importanti cantanti italiani e ospiti internazionali.
Durante le due serate verranno consegnati i premi della musica italiana a tutti gli artisti che tra maggio 2015 e maggio 2016 hanno ottenuto con i loro album e/o i loro singoli la certificazione “oro”, “platino” e “multiplatino”.
La messa in onda della cerimonia di premiazione non sarà in diretta, ma avverrà in differita di un giorno perchè la prima serata di Rai Uno del 6 giugno ha in programma la partita amichevole Italia-Finlandia.
Ancora una volta Giovanni porterà il suo talento e la sua simpatia su un prestigioso palco e questo rende il pubblico ibleo orgoglioso della sua bravura, come stanno dimostrando i tantissimi commenti che stanno ‘invadendo’ il suo profilo facebook.