Oggi Ragusah24.it chiede aiuto a tutti i suoi, per fortuna numerosissimi, lettori. Per una volta siamo noi a voler notizie da voi.
Vogliamo raccontarvi l’ennesima storia, diversa però da tutte le altre. Una storia d’altri tempi con due protagonisti d’altri tempi.
Ma abbiamo bisogno di trovare i due interpreti principali della nostra storia che ancora non sanno di essere tali.
Sono un signore (C.G) e una signora (L.D.N.) che oggi dovrebbero avere un’età compresa tra gli 80 e i 90 anni. Oltre ai loro nomi, che non possiamo comunicare per ragioni di privacy, sappiamo che hanno trascorso la loro infanzia/adolescenza nella zona di S.Giacomo a cavallo degli anni 50.
Non sappiamo dove si trovino adesso, ma abbiamo necessità di rintracciarli. Vogliamo dimostrare che certi sentimenti possono attraversare gli anni, i decenni, resistendo alle avversità e alle intemperie della vita.
Ci rivolgiamo a tutti voi, sperando di trovare dei parenti o dei conoscenti, degli amici o dei vicini di casa che possano avere anche solo il dubbio di conoscere le persone di cui stiamo parlando.
Scriveteci in redazione, commentate sul nostro profilo fb e sarete subito ricontattati. Date il vostro contributo a raccontare una storia che toccherà il cuore di ognuno di voi.