‘Modica Wedding Life’: l’evento dedicato agli sposi. Anche otto ristoratori aderiscono al progetto

5

E’ stato messo in atto un circuito talmente virtuoso che molti ristoratori modicani hanno dato la loro disponibilità a farne parte

E’ un altro successo registrato dall’organizzazione di Modica Wedding Life in programma il 30 e 31 gennaio, su iniziativa di sette realtà commerciali, leader dell’home decor.

A curare l’evento, che gode del sostegno dell’Ascom cittadina e del patrocinio del Comune di Modica, è l’agenzia di comunicazione Sava&Sava di Giuseppe e Federica Savarino.

L’ideazione dei titolari dei sette punti vendita: Luca Abbate di ‘Cavallo&Abbate’, Riccardo Amore per ‘Carla Aprile’, Laura Candiano di Euronics gruppo Bruno di Modica, Isabella Aurnia di Galleria del Regalo, Marco Scivoletto di Giorgio Liste Nozze, Girolamo Carpentieri di Carpentieri Casa, Donatella e Gianfranco Giannone di Euronics Giannone, ha stuzzicato la curiosità di tanti che hanno deciso di essere coprotagonisti dell’evento.

Otto ristoratori hanno scelto di farne parte a pieno titolo, proponendo alle coppie che collezioneranno almeno quattro tessere del puzzle, elemento ludico della caccia al tesoro promossa dagli organizzatori, lo sconto del 50% sulla cena che andranno a compiere in uno degli otto ristoranti.

Ad aver aderito sono stati Peppe Barone di Fattoria delle Torri, Marco Cannata de L’Oste del Borgo, Peppe Giunta di Le Magnolie, Paolo Failla de La Locanda del Colonnello, Luca Cannizzaro de La Sirenetta, Peppe Poidomani de La Perla, Corrado Colombo de Il Girasole e Giuseppe e Alberto Giunta de L’Oasi dei Re.

Il progetto di Modica Wedding Life – ha commentato il presidente della Fipe Peppe Barone – ci ha contagiato in modo talmente positivo da aver aderito all’evento invogliando le giovani coppie di futuri sposi a partecipare al circuito attraverso i sette punti vendita e offrir loro una sostanziale scontista sul pranzo o la cena che sceglieranno di fare in uno degli otto ristoranti che stanno partecipando. Ciò che ci ha entusiasmato sono stati l’originalità e l’aspetto corale del progetto volto a costruire un distretto del Wedding nella città di Modica, in grado di cogliere le richieste e soprattutto offrire un servizio eccellente, in termini di professionalità e consulenza.

Ritengo – ha proseguito Peppe Barone – che l’unione di più categorie commerciali e di servizi, continua ad essere l’unico strumento in grado di poter fare la differenza e garantire professionalità tanto nell’ambito dell’home decor quanto in quello della ristorazione.

Ben lieti dunque, – ha concluso il presidente della Fipe – di essere all’interno di questo evento, di cui ringrazio i sette imprenditori modicani per averlo pensato e creato, con la speranza che anche il nostro coinvolgimento possa dare una sostanziale mano d’aiuto alla buona riuscita”.

Ricordiamo che nei giorni del 30 e 31 gennaio, a tutte le coppie che visiteranno i punti vendita sarà consegnata una tessera per completare il puzzle composto da sette pezzi.

Raggiunto il numero di quattro tessere si potrà beneficiare della particolare scontistica messa a disposizione dai titolari dei ristoranti sopra citati; se si completerà il puzzle basterà recarsi in uno dei sette punti vendita dell’home decor e ritirare un premio.