‘Modica Wedding Life’: l’evento itinerante in programma il 30 e 31 gennaio

0

Modica Wedding Life concentrerà nelle giornate del 30 e 31 gennaio, il meglio che i sette punti vendita hanno al loro interno, non solo in termini di prodotti, ma soprattutto sotto il profilo della consulenza e della professionalità, direttrici immancabili a cui le future coppie di sposi hanno voglia di affidarsi.

Ad aver sostenuto e sposato pienamente l’iniziativa, la cui direzione artistica è stata affidata all’agenzia di comunicazione Sava&Sava di Giuseppe e Federica Savarino, è l’Ascom cittadina e il suo presidente Giorgio Moncada.

L’Ascom ha patrocinato l’evento – ha spiegato Moncada – proprio per l’identità chiara che ha l’iniziativa. La coralità della proposta ben formulata dalle aziende storiche di Modica con Luca Abbate di ‘Cavallo&Abbate’, Riccardo Amore per ‘Carla Aprile’, Laura Candiano di Euronics gruppo Bruno di Modica, Isabella Aurnia di Galleria del Regalo, Marco Scivoletto di Giorgio Liste Nozze, Girolamo Carpentieri di Carpentieri Casa, Donatella e Gianfranco Giannone di Euronics Giannone, consente al progetto di avere un’idea di insieme. Far parte e rappresentare una associazione di categoria impone prima di tutto di pensare, ragionare ed agire in modo trasversale e soprattutto unanime. E’ normale che vi sia tra simili categorie merceologiche sana concorrenza, ma è altrettanto lungimirante agire tutti insieme per raggiungere l’obiettivo. Modica Wedding Life è il giusto contenitore in cui essere partner con l’obiettivo di promuovere la città di Modica e sostenere l’economia della stessa e dei suoi commercianti, garantendo un servizio eccellente e accattivante per i futuri sposi. Oltre alle sette realtà commerciali proponenti, sono state coinvolte ulteriori sessanta attività che all’interno di ciascun punto vendita saranno presenti per presentare i rispettivi servizi collaterali all’evento wedding. Ed ancora, hanno dato l’adesione ad essere presenti all’interno di questo contenitore, anche sette ristoranti di Modica che sosterranno l’iniziativa mettendo a disposizione delle coppie partecipanti una particolare offerta che sarà meglio divulgata nei prossimi giorni.

Da presidente dell’Ascom cittadina – ha proseguito Giorgio Moncada – sono soddisfatto che i commercianti hanno risposto con grande spirito di associazionismo a questa iniziativa e ritengo che insieme abbiamo già ottenuto un primo obiettivo: quello di dialogare con la stessa lingua e proporre un servizio efficace ed efficiente a tutte le persone che nei giorni di sabato 30 e domenica 31 gennaio saranno presenti all’interno del circuito. Si parla sempre più spesso di strategie, ma alle parole non sempre seguono i fatti.

Con questa iniziativa – ha concluso il presidente dell’Ascom di Modica – intendiamo dimostrare con i fatti che cambiare rotta è possibile, basta crederci. Il nostro impegno, adesso, come associazione di categoria, è istituzionalizzare questo evento e cercare di riproporlo anche più volte nel corso dell’anno, proprio per ampliare l’offerta e dare un valido sostegno alle categorie merceologiche che credono nel lavoro che fanno e hanno le carte in regola per farlo bene.

Ringrazio ogni singola attività che ha creduto nella progettualità e ha deciso di spendersi insieme a Modica Wedding Life e insieme all’Ascom”.