L’Assoconsum, sezione di Modica-Ragusa, annuncia l’intenzione di costituirsi citando in giudizio l’IRSAP ex consorzio ASI, in qualità di Ente responsabile del cattivo stato di manutenzione del tratto di strada che conduce da Pozzallo verso la provinciale per Ispica, devastato ormai da troppo tempo da una serie di buche di ampie dimensioni.
Infatti, numerosi sono gli utenti che hanno richiesto ed ottenuto risarcimenti per i danni subiti alle proprie autovetture, segnalando a più riprese alle forze dell’ordine l’estrema pericolosità del tratto di strada in questione per gli automobilisti,costretti a veri e propri slalom in carreggiata. Del resto la questione ha già interessato le cronache dei giornali locali, ma ciononostante continuano le richieste di risarcimenti per danni subiti a causa delle voragini presenti.
L’assoconsum pertanto invita gli utenti danneggiati a rivolgersi gratuitamente e senza alcun fine di lucro ai propri legali di fiducia al fine di ottenere i risarcimenti previsti per legge, ed al fine di iniziare l’azione di classe contro l’Ente responsabile dei disagi, anche per chiarire le cause relative alla cattiva manutenzione.
La segreteria provinciale info contatti, cell 3314432534 email: [email protected]