“Essere assieme nell’individualità. E’ questa la grande novità di “Modica wedding life” in programma il 30 e 31 gennaio realizzato sotto l’egida dell’Ascom cittadina con il coinvolgimento di sette realtà nel settore dell’home decor tra le più importanti della città. Una manifestazione che assume valore per il messaggio forte e differente dal solito che intende fare passare”.
E’ questo il commento del presidente della sezione locale dell’Ascom, Giorgio Moncada, a proposito dell’appuntamento in questione la cui organizzazione e promozione è stata condivisa con tutti i componenti del direttivo. “Non ci saranno più solo competitor – dice Moncada – almeno questo il senso dell’iniziativa che stiamo sostenendo, ma concorrenti nell’accezione più pura del termine, vale a dire operatori commerciali che corrono insieme nel mercato con lealtà e rispettando le regole, ognuno con le proprie caratteristiche e le proprie idee al servizio della qualità. Vogliamo che l’erogazione di servizi nei confronti della clientela possa essere elevata sempre di più.
L’auspicio è che questa manifestazione oltre a ad affermare e rilanciare il ruolo di centralità della città di Modica nell’ambito del commercio possa essere il punto di partenza e stimolare iniziative simili in tutti gli altri ambiti del settore economico e commerciale. Ed in questo senso è da sottolineare ed apprezzare il patrocinio concesso dall’amministrazione comunale che, come ha dichiarato il sindaco, vuole partecipare in maniera attiva a questo percorso di crescita dell’intero settore, nel rispetto del suo ruolo istituzionale”.
“Desidero ringranziare – aggiunge Moncada – ogni singolo operatore del settore oggettistica che parteciperà all’evento. Luca Abbate di ‘Cavallo&Abbate’, Riccardo Amore per ‘Carla Aprile’, Laura Candiano di Euronics gruppo Bruno di Modica, Isabella Aurnia di Galleria del Regalo, Marco Scivoletto di Giorgio Liste Nozze, Girolamo Carpentieri di Carpentieri Casa, Donatella e Gianfranco Giannone di Euronics Giannone che, oltre a rappresentare le eccellenze, in città, dell’home decor hanno dimostrato grande apertura e spirito di collaborazione”.
Modica Wedding Life, sotto la direzione artistica di Giuseppe e Federica Savarino di Sava&Sava, nasce come percorso guidato attraverso i sette punti vendita con la possibilità di essere personalmente seguiti da esperti del settore per andare a costruire una casa che incarni l’originalità e lo stile dei futuri sposi.