Vespe, stelle e caramelle, è stata l’originale iniziativa organizzata dal Vesp Club d’Italia Città di Comiso.
La postazione, per via delle cattive condizioni meteorologiche, è stata allestita in viale della Resistenza all’incrocio con la via G.Amato dove il proprietario del Bar Bora Bora ha fornito l’energia elettrica. Così, indossati i cappelli di Babbo Natale e accesa la musica, gli associati del club, in sella alle loro vespe, hanno girato per le vie cittadine, fermandosi davanti diverse chiese per donare ai bambini pacchetti di caramelle.
Il grande successo della manifestazione e l’entusiasmo dei bambini, ha spinto gli organizzatori a riproporre il giro in vespa anche domenica scorsa per completare il tour davanti le altre chiese della città.
“Tutti gli appassionati delle mitiche Vespe che vogliono iscriversi al club – ha dichiarato Giuseppe Digiacomo, del direttivo del Vesp Club d’Italia Città di Comiso – ma anche a coloro che vogliono collaborare con noi ad altre associazioni,per delle iniziative, che la sede dell’associazione sita in via Ferrreri a Comiso è aperta quasi tutti i pomeriggi e ogni giovedi dalle 19.30 alle 21,00 si registra la riunione dei soci“.
“Ringraziamo – conclude – chi ha fornito gratuitamente i dolciumi , Iper Le Dune di Comiso e M.D. di Comiso, la ConfCommercio per aver inserito l’iniziativa nel programma natalizio, e i Rangers di Comiso . Inoltre l’altra iniziativa ,la sensibilizzazione verso gli animali e l’adozione di cuccioli, tanta attesa dai bambini ma anche dagli adulti, sarà in programma nel mese di gennaio a cura del gruppo dei Rangers di Comiso con la nostra collaborazione , al parco dell’ Ippari”.