È ragusano, ha 30 ed è un vero talento. Giovanni Arezzo, in arte Soulcè, probabilmente lo avrete visto esibirsi, insieme a Teddy Nuvolari, nei locali della provincia. O se siete degli appassionati di teatro, vi sarete emozionati davanti alle sue performance di grande presenza scenica e di elevata duttilità interpretativa, spesso accanto al noto attore ragusano Marcello Perracchio, oppure lo avrete visto interpretare personaggi convincenti, in alcune fiction televisive come Il Commissario Montalbano e Ris – Delitti imperfetti stagione 3.
Un giovane talentuoso, poliedrico, camaleontico che ha iniziato giovanissimo a muovere i propri passi nel mondo dell’arte e che, ha già cominciato a raccogliere i primi frutti.
Della sua versione rapper, e quindi di Soulcè, ne parla anche Il Fatto Quotidiano. In un articolo pubblicato qualche giorno fa, viene inserito nella lista dei 10 talenti rapper da tenere d’occhio per il prossimo anno.
Insieme a colleghi di ogni parte d’Italia, anche il talento ragusano viene citato, e viene comparato alla poesia, evidenziando così la sua passione per il teatro e la sua formazione letteraria.
“Soulcè: la poesia. Si parla di un attore professionista, quindi è chiaro che sa stare sul palco e interpretare i testi come si deve. Ma la dote principale di questo ragazzo di Ragusa è la sua scrittura,ispirata dai liricisti afroamericani come dai poeti francesi. Non perdetevelo” (Fonte: Il Fatto Quotidiano),
E se anche voi non volete perdere l’occasione di ascoltare questo giovane e ispirato poeta, ecco un bel video.
Se invece volete rimanere stupiti dalle sue performance teatrali, in questo periodo lo trovate al teatro Donnafugata di Ragusa Ibla, con Il Canto del Cigno