Tennis tavolo, domenica di vittorie per le squadre modicane

1
Tennis tavolo, vittoria dei modicani

Anche la seconda giornata si conclude con una vittoria della Pgs Orsa Modica che supera la Asd TT Vigaro per 5-2. Adesso la classifica è sempre più chiara: al comando con 4 punti (una vittoria vale 2) si trovano appaiate la Pgs Orsa, il Città di Siracusa e il Canicattini che ancora i cui scontri diretti avverranno nelle prossime giornate.

Nell’incontro di sabato di particolare rilievo la bellissima partita tra il modicano Michele Blanco e il siracusano Francesco Lopasso. Il match è terminato 3-2 per l’aretuseo dopo un continuo rincorrersi tra i 2 giocatori. Al termine della disputa pongistica l’abbraccio sportivo caloroso tra i due avversari che si sono resi protagonisti di spettacolo puro.

I punti della partita sono stati ottenuti da Modica C. che ha vinto 3 partite su 3, Perricone e Blanco che hanno ottenuto entrambi 1 punto ciascuno.

Nel girone “D” le altre partite hanno visto le vittorie dello Scicli Sport sul Vittoria 5-3, del Canicattini sulla Robur Noto “B” 5-1 e del Città di Siracusa sulla Robur Noto “A” 5-3.

Ieri mattina ha debuttato con lo stesso risultato anche la Pgs Don Alibrandi che si è imposta sullo Scicli “A”. Ottima prestazione di Antonio Costabile che, dopo l’ottima scorsa stagione, vince 3 incontri su 3. Gli altri 2 punti sono stati ottenuti dall’esordiente Marco Giurdanella.

Per il tennis tavolo Modicano continua la striscia positiva, in attesa dell’inizio del campionato di Serie D2 previsto per metà novembre.