È lungo l’elenco di beni che sono stati donati all’Rsa di Comiso. Si tratta di attrezzature varie per la Struttura sanitaria: beni strumentali, arredi e suppellettili, tra questi, in particolar modo, arredi sacri per la Cappella. Il responsabile, dottor Virginio Giarratana, ha dichiarato:
I beni che abbiamo ricevuto – ha dichiarato Giarratana – dimostrano in maniera tangibile che i cittadini di questa Comunità hanno cuore e passione e le donazioni testimoniano la fiducia che essi hanno nei confronti dei medici e degli operatori sanitari che sono dotati di grande professionalità e umanità. Un sentito ringraziamento va a Tutti i donatori.
Dopo la comunicazione da parte del dottor Giarratana, con un atto deliberativo l’Azienda ha formalizzato la donazione di beni alla RSA di Comiso, come impone la normativa vigente.
In un periodo come questo – ha sottolineato il direttore generale dr. Maurizio Aricò – in cui i continui tagli alla sanità, richiedono grandi sforzi per il contenimento dei costi, la sinergia con i cittadini si dimostra di fondamentale importanza e la donazione di beni ne è la dimostrazione più emblematica. Ringrazio, a nome di tutta l’Azienda, i numerosi donatori per la grande generosità.