Undici ore di apertura straordinaria del negozio nel centro storico, sin dalle undici del mattino, per poter ammirare e soprattutto indossare la prestigiosa collezione del famoso brand.
Per l’occasione, all’interno del punto vendita, ci sarà il team di Max & Co. a totale disposizione della clientela, per cercare l’abbinamento giusto in vista della nuova stagione. Ma prima di ogni momento, ci sarà lo spazio riservato al coffee time e al cocktail time, in base all’orario in cui si verrà a far visita in negozio. Inoltre per rendere ancora più accattivante il tempo da riservare allo shopping, le clienti che indosseranno i capi dell’importante brand saranno fotografate e postate sul noto social network di FB nella pagina di Max & Co.
“Si tratta – ha spiegato il titolare di Via Roma, Salvo Iacono – di una divertente iniziativa che vorremmo sperimentare proprio con le nostre clienti, per rendere interattivo nei social il punto vendita e fare in modo che loro stesse diventino le testimonial della nuova collezione primavera/estate 2014. I momenti poi della colazione e dell’aperitivo rappresentano una possibilità in più per trascorrere del tempo insieme e poter selezionare e scegliere i capi in assoluta serenità. Insomma, non si tratta di un momento esclusivamente di shopping, ma di socializzazione per far trascorrere alle nostre clienti il tempo di permanenza nel negozio in modo accogliente e non certamente scandito dalle lancette dell’orologio. Noi saremo a loro completa disposizione. Invito, sin d’ora, a passare nel nostro punto vendita per richiedere il coupon che darà diritto a partecipare all’open day”.
Ad accogliere quanti vorranno farci visita, ci saranno un giardino appositamente allestito all’esterno del punto vendita e il dj set per accompagnare momenti e scelte per ogni gusto.