Spaccio di hashish in piazza Manin: arresto un giovane tunisino

0

Nel trascorso fine settimana, i Carabinieri della Stazione di Vittoria, nel corso di un mirato servizio per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nell’ ambito della giurisdizione di competenza, hanno tratto in arresto Machhour Abdelloui, tunisino di 19 anni, poiché sorpreso a cedere 1 grammo di “hashish”, previo il pagamento di 10 euro ad un altro giovane  connazionale, segnalato all’Ufficio Territoriale di Ragusa quale assuntore. Lo scambio della sostanza è avvenuto in piazza Daniele Manin.
Il tunisino è stato tratto in arresto e condotto presso la caserma di Via Garibaldi, da dove, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria iblea davanti la quale dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti .
Complessivamente, con l’arresto di cui sopra sono 50 le persone tratte in arresto nell’anno 2013, nell’ambito della “lotta alla droga” nella giurisdizione della Compagnia di Vittoria.