La Polizia fa chiudere un bar per le troppe violazioni

1

Gli uomini della Squadra Volanti della Questura di Ragusa ed il personale della Polizia Locale del Comune di Ragusa, hanno eseguito l’ordinanza del Sindaco, di chiusura per 15 giorni di un Bar della frazione turistica di Marina di Ragusa, in quanto ha reiterato nel tempo diverse violazioni amministrative ed in particolar modo per aver violato la regolamentazione sulle emissioni sonore e disposizioni in materia di sicurezza urbana.

In data 19.07.2013 alle ore 13.30, sono stati apposti i sigilli ad uno dei Bar della Via del Mare, in quanto ha più volte commesso violazioni amministrative reiterandole nel tempo, senza ottemperare alle diffide ad adempiere alle disposizioni di legge.

Durante l’esecuzione del provvedimento, inoltre, la titolare del Bar T.P. di anni 41 è stata denunciata poiché ha minacciato ed ingiuriato i Pubblici Ufficiali esecutori dell’ordinanza di chiusura temporanea.

Inoltre, sia gli uomini della Polizia di Stato che gli agenti della Polizia Locale, hanno denunciato più volte, in meno di uno anno, la titolare del Bar poiché durante i controlli amministrativi effettuati nel suo locale, minacciava, ingiuriava, oltraggiava ed opponeva resistenza al fine di ostacolare l’attività degli operatori.